sabato 1 settembre 2012

Pinko abbigliamento 2012-2013


Qualche assaggio della nuova collezione Pinko: inverno-autunno 2012-2013
Cappotto: Io lo trovo adorabile, si chiama "Alley cappotto" è in panno ammagliato senza collo con una manica a tre quarti, l'unico difetto che trovo è il colore (marrone-tec) che non mi fà eccessivamente impazzire
Vestiti: notiamo che sono accompagnati da una cintura sotto il seno e una non eccessiva decorazione sulla spalla destra! Sono la dimostrazione che per risaltare la femminilità basta ben poco!
Jeans: Dalle foto deduciamo che questo inverno ritorna di moda la "zampa di elefante" (che personalmente io odio), e per fortuna i jeans alla caviglia non eccessivamente stretti, ma sagomati al punto giusto!
Top: In questa collezione "Pinko" non mi ha stupito!Come vedete ho trovato interessante solamente il "Top" color cipria in polysatin con un dettaglio plisettato e ricamato sulla spalla, non male direi!

1 commento:

  1. hello!!!!! your blog is great! please come visit my blog and let me know if you want us to follow each other ok!
    kisses
    www.petitgraphie.blogspot.com

    RispondiElimina